giovedì 29 gennaio 2015

CABIN ZERO: il Bagaglio a Mano è Peso Piuma

CABIN ZERO ha rivoluzionato il mondo della valigeria. CABIN ZERO è il primo zaino valigia bagaglio a mano che permette di sfruttare al massimo il peso consentito a bordo dalle compagnie aeree, con sistema di tracciamento del bagaglio integrato in caso di smarrimento!


Quando ci si appresta ad affrontare un viaggio di pochi giorni utilizzando l'aereo come mezzo di spostamento, è normale utilizzare una valigia bagaglio a mano con dimensioni adatte che ne consentano il trasporto in cabina. Il problema principale, però, è trovare un bagaglio a mano che, oltre a rispettare le dimensioni fornite dalla compagnia aerea, possa permettere di guadagnare in termini di spazio e peso; insomma, tutti noi vorremmo una valigia super leggera e super spaziosa che ci permetta di sfruttarne al massimo la capienza dedicandola ai nostri vestiti e agli oggetti che porteremo con noi.

Per fortuna qualcuno ha trovato il modo di permetterci di utilizzare una valigia bagaglio a mano che pesi davvero come una piuma, in grado di farci utilizzare tutto il peso e la capienza accettati dalla maggior parte delle compagnie aeree (anche low cost) destinandoli ai nostri indumenti e oggetti personali!

Si tratta di CABIN ZERO, una Valigia-Zaino-Bagaglio a Mano. Pesa solo 750 grammi e non è provvista di sistema trolley (un motivo in più che la rende così leggera) in quanto si porta in spalla come uno zaino oppure a mano grazie al maniglione laterale.


L'estrema leggerezza non è l'unica caratteristica in grado di rendere CABIN ZERO la valigia bagaglio a mano perfetta. CABIN ZERO è infatti a prova di smarrimento! Questo speciale e rivoluzionario zaino valigia integra il sistema OKOBAN-TAG, il primo metodo di tracciamento del bagaglio che permette di risalire al proprietario e di rintracciare la valigia qualora la compagnia aerea la perdesse. Basta registrare il numero unico nel sito www.okoban.it per poter stare tranquilli!



CABIN ZERO è disponibile online all'interno di www.shoolit.com in tantissimi colori diversi. Scoprili tutti qui: CABIN ZERO

Nessun commento:

Cerca nel blog