mercoledì 24 luglio 2013

Bagaglio a Mano EasyJet: le Nuove Regole EasyJet 2013

Nuove regole EasyJet sul trasporto del bagaglio a mano in cabina; EasyJet, a partire dal 2 luglio 2013, ha annunciato le nuove norme in materia di bagagli a mano consentiti all'imbarco in aereo indicando che d'ora in poi le misure da rispettare saranno di 50x40x20 cm. Gli utenti che utilizzeranno la compagnia aerea EasyJet per i propri spostamenti potranno portare in cabina le proprie valigie e i propri trolley viaggio a patto che queste rispettino le dimensioni di 50x40x20 cm al fine di poterle collocare negli alloggiamenti superiori o, in alternativa, sotto il sedile anteriore, ma comunque sempre all'interno della cabina. 


E per chi utilizzerà ancora le valigie con la vecchia dimensione cabina 56x45x25 cm? EasyJet accetterà come bagaglio a mano trasportabile in cabina le valigie e le borse con dimensioni inferiori o al massimo uguali a 56x45x25 cm solo ed esclusivamente a patto che l'aereo non sia troppo pieno. Qualora il volo risultasse affollato, infatti, EasyJet si riserverà il diritto di collocare i bagagli cabina con misure 56x45x25 cm nella stiva. Nel caso in cui i viaggiatori possedessero la Carta EasyJet Plus, un Biglietto EasyJet Flexi o un Biglietto EasyJet Plus con posto a sedere nelle prime file e maggiore spazio per le gambe, verranno accettati come bagaglio a mano in cabina anche i trolley viaggio con le vecchie misure cabina superiori alle nuove norme 50x40x20 cm ma pur sempre inferiori o uguali a 56x45x25 cm.

Shoolit ha pensato ai viaggiatori che vorrebbero adeguarsi alle nuove regole sul bagaglio a mano EasyJet e ha messo perciò a disposizione all'interno del proprio assortimento le valigie trolley del marchio Jaguar in grado di rispettare in pieno le nuove regole EasyJet sul trasporto di bagagli a mano in cabina. In particolare vi segnaliamo la Valigia Trolley Jaguar collezione LastMinute pensata appositamente per i voli EasyJet; si tratta del Trolley Jaguar Cabina EasyJet in Tessuto Polyester 600D robusto e resistente con dimensioni di 48x34x20 cm (quindi garantite come bagaglio a mano EasyJet), peso di 2,3 kg e capacità di 32 lt. Tra gli altri modelli del marchio fiorentino Jaguar spicca il Trolley Cabina LastMinute in ABS, materiale rigido e resistente, disponibile con dimensioni di 50x34x20 cm, peso di 2,5 kg e capacità di 40 lt.


Il consiglio di Shoolit: prima di procedere all'acquisto di una valigia, di un trolley viaggio o di un borsone, assicuratevi di aver controllato con certezza quali siano le dimensioni consentite dalla compagnia aerea con cui viaggerete e confrontatele con quelle del bagaglio a cui siete interessati. In questo modo eviterete inutili sorprese all'imbarco in quanto la dicitura Misura Cabina Bagaglio a Mano non è la stessa per tutte le compagnie aeree, soprattutto per quanto riguarda quelle low cost. Potete trovare tutte le informazioni che vi servono all'interno dei siti internet delle compagnie di volo o contattando il loro customer service!

Per visualizzare le Valigie Cabina Bagaglio a Mano disponibili online seguite il link: http://www.shoolit.com/it/13-trolley-cabina-bagaglio-a-mano Buon viaggio con Shoolit.com!

Nessun commento:

Cerca nel blog